Laureata nel 2013 in LOGOPEDIA presso l’Università Cattolica Del Sacro Cuore (Campobasso) sede distaccata del Policlinico Universitario Agostino Gemelli.
Dopo la laurea ho collaborato con l’associazione Anafi (ASLB) di Roma svolgendo terapie domiciliari e con la cooperativa sociale il Carosello (Roma).
Dal 2014 al 2018 ho lavorato come dipendente nel reparto di Neuropsichiatria Infantile presso l’Istituto Neurotraumatologico Italiano (Guidonia, Roma).
NEL 2015 ho collaborato con l’asilo nido “La casetta degli gnomi”, dove ho svolto laboratori, osservazioni e valutazioni logopediche.
Dal 2018 svolgo terapie logopediche presso lo studio Troopos (Roma) con particolare attenzione alla balbuzie.
Dal 2018 al 2020 ho lavorato come dipendente presso il centro dell’età evolutiva Progressi (Tivoli, Roma), con la mansione di logopedista e coordinatrice d’area.
In tale sede mi sono occupata anche di formazione, supervisione, riunione d’equipe e stesura di articoli per il sito e il giornale locale.
Sono in costante aggiornamento secondo il sistema Educazione Continua in Medicina, per garantire competenza e professionalità ai miei bambini e alle loro famiglie.
Dopo diversi anni sul territorio laziale da quest’anno sarò anche a Milano, da settembre 2020 aderisco al progetto Puzzle grazie al quale scopro una nuova e preziosa sinergia nel lavoro multidisciplinare.
© 2022 – Centro Puzzle – Via Palermo, 12 – 20121 Milano – Informativa Privacy – Designed by Officina Digitale Reactio