Laureata in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva presso l’Università degli Studi di Milano, sede Don Gnocchi. È iscritta al n. 407 dell’albo della professione sanitaria di Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva presso l’Ordine TSRM PSTRP di Milano Como Lecco Lodi Monza-Brianza Sondrio.
A partire dal 2012 ha maturato competenze ed esperienza nei diversi ambiti di intervento dei quali attualmente si occupa:
Nel corso della sua formazione approfondisce il metodo Dir Floortime che caratterizza il suo approccio terapeutico nella presa in carico di bambini con disturbi del neurosviluppo.
Si interessa e forma anche nell’ambito della valutazione e del trattamento della disgrafia. Queste basi metodologiche e l’esperienza clinica le hanno consentito di pensare e strutturare in maniera mirata laboratori di grafo-motricità per piccoli gruppi di bambini nei quali propone attività specifiche in una cornice ludica motivante, dando spazio alla loro espressività e creatività.
© 2022 – Centro Puzzle – Via Palermo, 12 – 20121 Milano – Informativa Privacy – Designed by Officina Digitale Reactio