Dr.ssa Michela ZaniniLogopedista

    La Dr.ssa Michela Zanini ha conseguito la laurea in Logopedia nel 2012, col massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Milano.
    Dal 2012 al 2015 collabora presso centri privati a Milano e provincia, dove si occupa prevalentemente di disturbi di linguaggio, disturbi di apprendimento, disturbi della deglutizione, disfonie, sindromi e ritardi generalizzati dello sviluppo in età pediatrica.

    Dal 2013 al 2015 ha un contratto in libera professione come logopedista all’interno del Progetto Innovativo in Neuropsichiatria per la diagnosi e la presa in carico preventiva dei disturbi di apprendimento presso la UONPIA di Cernusco Sul Naviglio.
    Nel 2013 diventa applicatrice del metodo Feuerstein PAS standard I. Nel 2014 consegue il Perfezionamento in Disturbi e difficoltà di Apprendimento presso l’Università di Genova.

    Dal 2016 al 2018 lavora a Milton Keynes (UK) presso la scuola primaria St. Mary and St. Giles in qualità di insegnante di sostegno per bambini madrelingua inglese con disturbi di linguaggio e apprendimento.

    Rientrata in Italia, da aprile 2018 collabora con centri privati a Milano dove si occupa prevalentemente di disturbi di linguaggio, disturbi di apprendimento, disturbi della deglutizione, disfonie, sindromi e ritardi generalizzati dello sviluppo in età pediatrica con la possibilità di svolgere le terapie in lingua inglese.

    Da giugno 2018 ha un contratto in libera professione come logopedista all’interno del Progetto Migranti per la diagnosi e la presa in carico di bambini con vissuti di migrazione famigliare presso la UONPIA di Cinisello Balsamo.

    E’ iscritta alla Federazione Logopedisti Italiani (FLI).

    Dr.ssa Veronica Pirozzolo neuropsicomotricistaDr.ssa Francesca Todaro